Blog

investigatore-privato-torino-rintraccio-persone-scomparse-25

Fedele Investigazioni: il tuo partner nella ricerca della verità 

Hai bisogno di aiuto nella ricerca della verità circa le tue relazioni private o di lavoro? Fedele Investigazioni è l'agenzia investigativa professionista che ti aiuta a scoprire la situazione reale che coinvolge la tua vita affettiva e/o professionale, grazie a un'esperienza ultradecennale sul campo. Perché rivolgersi a un investigatore privato? Nella ricerca della verità un detective professionista ha le competenze necessarie per fornire prove documentali in grado di attestare senza dubbio alcuno i fatti su cui si nutrono sospetti, prove che possono servire sia al cliente per prendere decisioni definitive ma anche da utilizzare in un'eventuale sede giudiziaria affrontando una causa tanto di natura civile che penale.

Il lavoro quotidiano dell'investigatore privato

Al netto dell'alone romantico fornito da tanti libri e film in materia, la ricerca della verità è il mantra su cui opera quotidianamente il detective professionista, sfruttando le sue abilità sia nell'osservazione statica e dinamica, ovvero pedinamenti ed appostamenti, che nelle indagini effettuabili attraverso gli strumenti di comunicazione digitale, e che oggi rappresentano un valido aiuto per ottenere le prove necessarie nel minore tempo possibile. Allo stesso modo l'investigatore si serve delle più avanzate tecnologie disponibili per fornire materiale audio e video a corredo della relazione finale elaborata per il cliente. Esiste pertanto una routine professionale anche nel lavoro dell'agenzia investigativa, che si occupa di diverse fattispecie ma ve ne sono alcuni che più di altri coinvolgono il ruolo dell'investigatore nella ricerca della verità.

In ambito privato sono soprattutto i casi di adulterio e il controllo sui figli minori le richieste che convergono dai clienti verso le agenzie di investigazione, mentre per quanto concerne le indagini professionali, la parte più corposa e rilevante del lavoro del detective si concentra sulla concorrenza sleale o nella raccolta di prove per avviare presso il tribunale del lavoro cause di licenziamento per giusta causa. Cambiano gli ambiti e le modalità di azione dell'investigatore privato, ma non l'obiettivo prefissato: la ricerca della verità attraverso prove concrete ed inoppugnabili.

La tutela della privacy

L'attività dell'agenzia investigativa attraverso il suo team deve avvenire entro precisi limiti stabiliti dalla legge, dalle sentenze e dai pronunciamenti degli organi giurisdizionali. Non solo l'investigatore privato non può intralciare l'operato delle forze dell'ordine, svolgendo la propria attività di indagine previa autorizzazione rilasciata dal Prefetto, ma deve rispettare importanti obblighi che concernono la privacy delle persone coinvolte. Pertanto il detective può compiere tutte le relative attività per portare a termine l'incarico conferitogli dal cliente nella ricerca della verità, ma sempre entro i limiti imposti dall'ordinamento vigente, senza mai violare quanto stabilito dalla legge. Ecco perché è essenziale affidarsi a un'agenzia investigativa autorizzata ed esperta proprio come quella di Fedele Investigazioni.

Fedele Investigazioni è il tuo investigatore privato Napoli

Da parecchi anni lavoriamo per conto di privati ed aziende esercitando le nostre attività investigative in ambito civile, penale, antifrode ed antitaccheggio grazie a un team di professionisti esperto ed altamente qualificato. Puoi contattarci attraverso i nostri recapiti telefonici e mail, oppure lasciando un messaggio nell'apposito modulo disponibile on line, per richiedere informazioni, un preventivo o fissare un appuntamento in sede. Sul nostro sito ufficiale è possibile scoprire quali sono i servizi e i rami investigativi di cui ci occupiamo, ma eventualmente puoi farci ulteriori richieste: per qualsiasi frangente ti assicuriamo massima professionalità e riservatezza nell’esecuzione delle indagini svolte, sempre al tuo fianco per la ricerca della verità fornendo eventuali fonti di prova da utilizzare sia in processi civili che penali.

Sceglici come partner e potrai mettere fine a dubbi e sospetti e arrivare così alla verità che stavi cercando: Fedele Investigazioni è al tuo servizio h24.

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Le nostre Sedi

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Image

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni