Blog

investigatore-privato-torino-rintraccio-persone-scomparse-16

 

Gli investigatori privati sono sempre più richiesti per molteplici ragioni, e questo ha portato un'agenzia professionista a specializzarsi in numerosi servizi, costituendo un team di detective con diverse esperienze e competenze, in modo da dare al cliente l'opportunità di ottenere una risoluzione positiva alle proprie necessità in tempi rapidi mediante soluzioni concrete ed efficaci. Le investigazioni private possono essere rivolte tanto a cittadini privati quanto ad aziende, che hanno necessità diverse, ed è per questo che noi di Fedele Investigazioni abbiamo allargato le nostre attività di indagine in vari ambiti, dal civile al penale, fino ad arrivare a offrire servizi di sicurezza contro frodi e taccheggio.

Servizi per cittadini privati

Essere un'agenzia di investigatori privati ci ha portato ad offrire consulenza legale a 360 gradi, operando a stretto contatto con avvocati che si occupano di indagini penali o cause civili, allo scopo di fornire prove oggettive che possano condurre a una positiva risoluzione durante una vertenza giudiziaria. Durante le investigazioni privati professionisti come coloro che operano nella nostra agenzia si occupano spesso di casi di infedeltà coniugale, oppure legati al controllo giovani e l'affidamento di minori. Puoi rivolgerti ad investigatori privati se hai cominciato a notare strani cambiamenti nel partner, oppure se sospetti che i tuoi figli abbiano dei problemi con l'ex coniuge che ha l'affidamento condiviso, oppure fuori dall'ambito casalingo frequentando ambienti pericolosi, fino ad arrivare all'incarico di rintracciare persone scomparse. Puoi contattarci anche per compiere indagini patrimoniali legate all'assegno di mantenimento

Attività di investigazione per imprese

Le indagini di natura patrimoniale invero rientrano anche nelle attività di investigazione a servizio delle imprese, per localizzare beni mobili e immobili, fare verifiche su indagini fallimentari e beni sottratti provenienti da curatele. Molte aziende richiedono i servigi degli investigatori privati per trovare le prove necessarie da presentare in tribunale nei casi di licenziamento per giusta causa, e per effettuare le bonifiche ambientali contro potenziali intercettazioni, e che possono ricadere nell'ambito anche di delicati casi di concorrenza sleale. Le investigazioni private hanno poi ampio margine d'azione contro frodi di natura economico-finanziaria, e infine come attività antitaccheggio negli esercizi commerciali.

Garantire la sicurezza

Nella nostra attività ultradecennale come investigatori privati non abbiamo mai rinunciato ad offrire servizi legati alla sicurezza come portierato e guardiania, sia attraverso personale fisicamente presente anche armato che mediante sistemi di videosorveglianza altamente sofisticati. In generale come agenzia di investigazioni private ci avvaliamo delle più moderne ed avanzate tecnologie disponibili per la nostra professionale, al fine di offrire un servizio altamente qualificato per ogni tipologia di richiesta. Tra i servizi di sicurezza rientra in ultimo anche il controllo accessi per l'organizzazione di eventi a favore di aziende, professionisti e privati.

Richiedi un preventivo

Per qualsiasi servizio di cui tu abbia bisogno puoi contattarci per richiedere un preventivo gratuito o per fissare un appuntamento in sede. Sul nostro sito puoi trovare recapiti telefonici e mail, e un form di contatto dove lasciare un messaggio con le tue richieste: provvederemo a risponderti nel più breve tempo possibile. In questa sede abbiamo elencato i principali rami di cui ci occupiamo come investigatori privati, ma eventualmente puoi farci ulteriori richieste: sono davvero numerosi i segreti che un detective privato può svelare ma sempre nel pieno rispetto del diritto alla riservatezza del cliente e nell'ambito dei confini normativi e giuridici che delimitano l'ambito delle investigazioni private.

Per qualunque domanda non esitare a contattarci: Fedele Investigazioni è a tua disposizione per la risoluzione di ogni problema, la nostra mission è assicurare massima professionalità e riservatezza nell’esecuzione dei servizi offerti, dando risposte nel più breve tempo possibile alle necessità del cliente.

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Le nostre Sedi

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Image

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni