Infedeltà Coniugale
Infedeltà coniugale a Napoli
Se avete cominciato a notare nel vostro partner dei cambiamenti d’umore inusuali, variazioni delle abitudini lavorative, nell’alimentazione, etc., c’è la possibilità che si insinui in voi il dubbio che possa avere una relazione extraconiugale.
La percentuale di uomini e donne che tradiscono il proprio partner è alquanto elevata (le percentuali di tradimento sono del 40% per le donne e del 50% per gli uomini).
Se avete dei sospetti che qualcosa non funzioni più nel vostro matrimonio, potreste considerare l’idea di assumere un investigatore privato.
Il quesito che molte persone si pongono è, “vale la pena assumere un investigatore privato?”.
E se i vostri sospetti sul vostro partner risultassero errati?
Questo significa che indagando nel suo lavoro, facendo centinaia di domande o forse anche seguendo il vostro partner nei suoi spostamenti, state costruendo un enorme caso per far capire all’altro che avete dei dubbi.
Ovviamente, ipotizzare colpe su qualcuno che non le ha, è doloroso e comporta sempre delle spiacevoli conseguenze.
Un investigatore privato è una buona soluzione per molte ragioni, in particolar modo perchè è un professionista che si limita a raccogliere i vostri dubbi ed a trovarne o meno conferma con prove e/o fatti verificati.
Nel caso di infedeltà coniugale, la tutela dei beni e della famiglia vi può convincere ad effettuare un indagine tramite un investigatore privato.
Un buon investigatore privato userà delle misure appropriate per raccogliere informazioni in una maniera discreta ed efficiente, vi consiglierà nelle misure da adottare e vi indicherà in che modo utilizzare le informazioni che porterà alla vostra attenzione.
Inoltre vi può aiutare a risolvere il vostro dubbio qualora il sospetto di una infedeltà possa risultare ossessivo senza alcun riscontro in modo imparziale.