Blog

Fedele investigazioni - sorveglianza armata Napoli

sorveglianza armata

La sorveglianza armata è un servizio perfetto per proteggere ciò che riteniamo di valore. In questi tempi così insicuri affidarsi servizio vigilanza privata può dare un senso di sicurezza estremo. Esistono Infatti società come la Fedele Investigazioni che offrono servizi di sicurezza privata armata, servizio portavalori per chi deve trasportare oggetti preziosi e  anche guardie giurate non armate per la protezione di persone e luoghi. Se pensate invece di avere bisogno di maggiore protezione personale è possibile richiedere anche un servizio di lavoro scorte private.

Vediamo nel dettaglio le funzioni di questi servizi.

Sorveglianza armata - Servizio vigilanza privata

Il ruolo del vigilante privato è una posizione di seria responsabilità. Un vigilante di sicurezza non è un funzionario delle forze dell'ordine, ma ha una formazione e doveri simili.

I funzionari di sicurezza armati sono guardie di sicurezza private che, nel corso delle loro funzioni, hanno accesso o portano con sé un'arma da fuoco. Si tratta di guardie autorizzate, altamente qualificate, poiché portare un'arma da fuoco non può essere preso alla leggera. 

Le guardie di sicurezza armate, pertanto sono addestrate per gestire problemi e prevenirli nei confronti del protetto. Che sia una casa o una persona. Il servizio vigilanza privata è composto da guardie di sicurezza private che vengono assunte per proteggere un'area, una o più persone da potenziali attacchi, ostilità o attività criminali.

Sorveglianza armata - Servizio portavalori

Che tu sia un imprenditore che vende articoli costosi o un individuo che cerca il modo più sicuro per inviare oggetti di valore in Italia e all'estero, il servizio di portavalori è ciò che fa al caso tuo.

Il servizio portavalori consente di trasposrtare oggetti di valore utilizzando dei mezzi strutturati ad hoc per proteggere i beni. Possono essere trasportati in furgoni blindati e con sistemi di rilevameno satellitare per conoscere la possizione del mezzo in tempo reale. 

A questo sistema è possibile abbinare anche del personale di vigilanza armata per aumentare il livello di sicurezza del trasporto. La sorveglianza armata risulta essere un ulteriore deterrente per i malintenzionati che dovranno fare i conti con più sistemi di protezione.

Sorveglianza armata - Scorta personale

Una guardia del corpo è un tipo di guardia di sicurezza specializzata nella protezione di una persona o di un gruppo di persone da ogni tipo di pericolo (ad esempio furto, aggressione, rapimento, assassinio e molestie)

Solitamente si pensa che i clienti e datori di lavoro di una guardia del corpo sono persone facoltose, alti funzionari governativi e celebrità. Ma questo servizio è accessibile a tutte quelle persone che desiderano proteggere se stessi da potenziali attacchi.

Le guardie del corpo generalmente lavorano in gruppo per fornire protezione continua e un servizio di sorveglianza armata ai propri datori di lavoro.

La quantità di guardie del corpo che proteggono una singola persona può variare a seconda della persona. I compiti di una guardia del corpo sono molto più ordinari di quello che si possa pensare. Si basano fortemente sulla preparazione, i piani di emergenza e il lavoro di squadra per coprire tutte le possibili variabili. I team di guardie del corpo lavorano con strategie tattiche e coordinamento. Lavorano come una singola unità per proteggere i loro datori di lavoro completando una serie di attività. 

Ovviamente anche le scorte personali rientrano nella categoria della sorveglianza armata e in quanto tale è regolamentata da direttive ben precise. 

Come hai potuto capire la sorveglianza armata è impiegata in tantissimi settori e in moltissimi casi per proteggere persone o oggetti. Per un servizio di qualità bisogna diffidare da chi offre servizio di sorveglianza armata a basso costo. Questo è un servizio altamente specializzato che richiede molta preparazione. La sorveglianza armata è un servizio che richiede una grande responsabilità, meglio affidarsi a professionisti del settore. 

Fedele investigazioni può fornirti il servizio di sorveglianza armata, Contattaci per un preventivo.

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Le nostre Sedi

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Image

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni