Blog

 

investigazioni-torino-per-infedelta-coniugale-fedele-investigaz_p41289

Sospettate che il vostro partner vi tradisca? Per i casi di infedeltà coniugale a Torino potete rivolgervi a Fedele Investigazioni, che ha la sua sede in zona Pinerolo in via Sommacampagna 9. L'infedeltà coniugale è una delle situazioni emblematiche per cui un privato è solito rivolgersi a detective professionisti, i quali sono in grado di fornire le prove documentali che servono in un eventuale processo di separazione nel più breve tempo possibile. Come funziona un'indagine investigativa nei casi di infedeltà coniugale? Grazie a pedinamenti mirati, e l'ausilio dei mezzi tecnici adeguati, l'infedeltà matrimoniale può essere provata cogliendo sul fatto il partner fedifrago attraverso materiale audio e video che prova inconfutabilmente la relazione extra coniugale.  

L'indagine per infedeltà coniugale

Una volta che ci si reca alla società di investigazioni e si affida al professionista il caso di infedeltà coniugale, il detective si attiva per fornire le prove che servono nel più breve tempo possibile. Innanzitutto nel colloquio con il cliente il professionista cerca di raccogliere le maggiori informazioni possibili circa le abitudini del "sospettato", luogo ed orari di lavoro, cosa è solito fare nel tempo libero, quali sono i componenti della sua cerchia di amicizie e conoscenze, e via discorrendo. Una volta che ha tutti i dati in proprio possesso, il detective inizia la sua indagine di infedeltà coniugale, e può sfruttare i mezzi tecnologici all'avanguardia che ha a disposizione per raccogliere le prove, dalle macchine fotografiche e videocamere alle microspie per compiere intercettazioni ambientali.

Quello che è importante comprendere è che l'investigatore professionista, quando opera nell'ambito dell'infedeltà coniugale, può fugare i dubbi del cliente in un senso o nell'altro, ossia può raccogliere prove a carico del partner che comette adulterio, ma può anche scagionarlo da sospetti che si possono rivelare infondati. In genere il detective stima un tempo limite per la raccolta di informazioni, considerando anche che il professionista viene pagato ad ore o a giornata, per cui entro un certo lasso di tempo fornisce una relazione dettagliata al cliente con le prove in allegato su tutto ciò che ha scoperto. Inoltre una società investigativa di lunga e comprovata esperienza come Fedele Investigazioni offre anche un servizio di consulenza legale al cliente, per capire come agire in sede processuale per tutelare la famiglia e i beni patrimoniali.

infedeltà coniugale

Infedeltà coniugale e investigazioni: quando agire?

I casi di infedeltà coniugale non conoscono crisi nell'ambito delle investigazioni private, anzi negli ultimi anni si è assistito a un boom crescente: secondo le stime di uno studio di settore, le percentuali di infedeltà coniugali coinvolgerebbero il 40 per cento delle donne e il 50 per cento degli uomini che hanno contratto un matrimonio o una relazione di fatto, e come sappiamo le crisi matrimoniali spesso vanno ad imboccare un impervio e doloroso percorso legale, che coinvolge non solo i due coniugi ma anche i loro figli molto spesso. Quando rivolgersi a un detective per un caso sospetto di infedeltà coniugale? Per non spendere tempo e soldi inutilmente, noi suggeriamo di osservare prima per un certo tempo eventuali cambiamenti nei comportamenti e nelle abitudini del partner, e se questi dubbi permangono allora rivolgersi a un investigatore professionista anche solo per un colloquio informale, in modo da capire come agire e quali passi compiere.

Rivolgersi a Fedele Investigazioni

Se avete dubbi circa l'infedeltà coniugale del proprio partner, potete contattare Fedele Investigazioni attraverso il sito ufficiale, dove potrete trovare tutti i recapiti telefonici e mail per richiedere un appuntamento, porre domande e chiarimenti, anche informazioni preventive circa i costi da sostenere per un'indagine di infedeltà coniugale, e le tempistiche investigative. La maniera migliore per fugare i propri sospetti, o trovare la definitiva conferma di un tradimento.

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Le nostre Sedi

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Image

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni